Per lavori in alta quota presso cantieri, magazzini, fabbriche e in prossimità di macchinari, le piattaforme aeree sono una tra le soluzioni più richieste, efficienti e sicure. Tra i nostri prodotti di serie disponiamo di Piattaforme Aeree TTAL per uso interno e uso esterno in materiali solidi e robusti quali acciaio e alluminio, progettate e realizzate in conformità con i più rigidi criteri di sicurezza internazionale.

Piattaforme di lavoro elevabili

Le piattaforme aeree di Scale DC sono in grado di raggiungere facilmente postazioni di lavoro ad altezze elevate in modo pratico e sicuro. Ogni piattaforma aerea dispone di un pratico cestello con protezione, per una persona, elettrocomandato, ed è facilmente trasportabile grazie al suo ingombro estremamente ridotto. Tutte le piattaforme elevabili della serie TTAL sono provviste di un sistema di frenatura di emergenza come previsto dalla normativa UNI EN 280.

Piattaforma aerea con stabilizzatori

Nella serie di piattaforme aeree TTAL, la piattaforma elevabile dispone di quattro stabilizzatori estraibili e può raggiungere fino a 14 metri di altezza, nella versione più grande. Il comodo cestello di lavoro può ospitare una o due persone a seconda del modello e dispone di una pratica pulsantiera di comando. Maneggevole e sicura allo stesso tempo, questa piattaforma di lavoro elevabile è adatta sia per i lavori in luoghi chiusi che per uso esterno. Tra i vari optional possono tornare utili la presa d’aria e la presa di corrente su cestello.

Piattaforma aerea impiego immediato

Tra i vari modelli di sollevatori, la serie di piattaforme TTAL-I ad impiego immediato si presta per i lavori in luoghi chiusi e può essere adoperata senza l’obbligo di utilizzo degli stabilizzatori. Si tratta di una piattaforma mobile dall’ingombro ridotto elevabile fino a 6 o 8 metri a seconda del modello, alimentata da un motore monofase o con un motore a corrente continua. Il cestello può ospitare un operatore, supportando un massimo di 120 Kg.

Piattaforma aerea con cestello estraibile

Il modello TTAL-C è una piattaforma di lavoro elevabile con contrappeso e cestello estraibile può lavorare più in prossimità della parete frontrale con modelli che raggiungono 6, 8 e 10 metri di altezza.

Scale DC dispone di diversi modelli di piattaforme aeree TTAL con caratteristiche tecniche e capacità diverse per soddisfare situazioni ed esigenze di ogni tipologia. Per piattaforme aeree speciali, Mini-Lift o altre tipologie di sollevatori, non esitate a contattare il nostro staff tecnico.